I ragazzi hanno gareggiato nella categoria Double Junior2 Cheerdance e nella categoria Double Junior2 Urban.
“Il livello era veramente alto “dichiara il direttore sportivo Pamela Casiraghi che ha accompagnato i ragazzi durante tutta la competizione “erano emozionati, sentivano la responsabilità di far bene e rendere tutti orgogliosi, in primis loro stessi. Hanno avuto solo un mese mezzo per prepararsi e rivedere tutta la routine con il regolamento IFC, ma con grande impegno ce l’abbiamo fatta!”.
Monza Cheer è orgogliosa dei propri atleti e del coraggio che hanno dimostrato entrando in campo gara.
La premiazione ha portato ai ragazzi gioia e grande entusiasmo:
4 Classificate Gaia e Matilde Double Junior2 cheerdance
3 Classificate Gaia e Giacomo Double Junior2 Urban.
“I nostri ragazzi sono scoppiati in un pianto di gioia per i risultati raggiunti, un quarto posto ed il bronzo al Mondiale sono soddisfazioni enormi”.
I tre atleti e Pamela Casiraghi (Head Coach) hanno lavorato duramente ed i risultati hanno ripagato le fatiche.
“Sono molto soddisfatta delle posizioni in classifica” dichiara il direttore sportivo “ma sono ancora più soddisfatta di come hanno svolto le routine in campo gara: energici, carichi e sicuri in pedana”.
La squadra Monza Cheer è entusiasta della grande avventura terminata qualche giorno fa, hanno potuto ammirare squadre fortissime ed allo stesso tempo umili e disponibili.
Hanno cenato con il Giappone portando in Italia un grande senso di condivisone ed amicizia.
Ora rientrano in Italia con la valigia carica di una grande esperienza.
Un ringraziamento speciale al nostro responsabile nazionale Riccardo Cavalieri per averci invitato e seguito passo passo in questa incredibile avventura, orgogliosi di aver rappresentato la grande famiglia Csen Cheerleading orgogliosi di farne parte!